Acquapendente “Corso di tecnica della potatura della vite”

Se siete intenditori di vino, la vite ne è strettamente collegata. Si sa c’è sempre un momento in cui certe passioni ritornano. Soprattutto se si legano alla buona riuscita del prodotto.
In un momento di crisi come l’attuale , non si deve trascurare l’aspetto tecnico e qualitativo del lavoro in vigna – In quest’ottica, all’interno di un evento così specifico una full immersion qualificata coordinata da una figura come quella del Dott. Valentini è utile a diffondere saperi e tecniche che valorizzino i vigneti dei produttori dell’Alto Lazio e in particolar modo, preservino le tipologie di allevamento tradizionali.
L’appuntamento è alla Riserva Naturale Monte Rufeno, mercoledì 12 agosto alle ore 17.00 presso la Sala Chico Mendez (Chiostro di San Francesco) qui viene istruito il Corso“Corso di tecnica della potatura della vite” a cura del Dott. Paolo Valentini, Tecnologo CREA Consiglio Ricerca Agricoltura e Analisi dell’Economia Agraria di Arezzo. L’evento è gratuito, per partecipazione tel. 339/5866370

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI