A Vetralla ci sarà la quarta edizione della Festa della Patata

Si svolge a Vetralla dal 27 al 29 luglio 2018 la quarta edizione della Festa della Patata, a cura dell’associazione Francis & Friends. La nuova e suggestiva location è in aperta campagna, in località Madonna del Ponte, lungo la strada Aurelia bis al km 27,700.

Dalle ore 17:00 si aprono le porte dell’evento con laboratori per bambini, escursioni guidate, mercatini di artigianato locale e mostre d’arte. Sarà proposta un’offerta culinaria particolarmente attenta nell’utilizzo di prodotti freschi, stagionali e di elevata qualità come gnocchi fatti a mano e tante verdure, tutte rigorosamente bio. Ampia scelta tra piatti vegetariani, fritti, ciambelline di patate, grigliate e ovviamente gnocchi, con la possibilità anche di ordinare porzioni d’asporto.

I concerti in programma sono quelli di Gianni Drudi (27 luglio) e Flaminio Maphia (28), quindi Abi Dj e la sua selezione latinoamericana (29), fino a terminare con lo spettacolo teatrale “Nun semo sole” della compagnia teatrale I Dialettanti (30). Quattro giorni di cultura, sapori e musica in un piccolo villaggio immerso nella natura dove far giocare i più piccoli comprendendo l’importanza culturale e ambientale del territorio e godere, per i più grandi, delle deliziose pietanze, attività e concerti live.

La Festa della Patata è un progetto cofinanziato dal Comune di Vetralla attraverso il bando Giovani Idee 2018. In collaborazione con l’Ecomuseo della Tuscia Rupestre.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI