Unlearning: un’iniezione di positività al CineTuscia Village

Dopo gli straordinari successi ottenuti ai maggiori festival di documentario Italiano , “Unlearning“arriva al Cinetuscia Village di Vitorchiano in un’unica e speciale proiezione: il 12 Febbraio alle ore 16.15

Il documentario racconta il viaggio di Lucio, Anna e Gaia attraverso eco villaggi, comunità, famiglie itineranti per conoscere chi ha avuto il coraggio di cambiare.

Sei mesi di viaggio al costo di poche centinaia di euro. Per realizzare il progetto la famiglia ha usato il baratto scambiando competenze, casa, oggetti e tempo.Senza un’autovettura a disposizione hanno dovuto arrangiarsi con il carpooling, percorrendo così oltre 5000 Km in compagnia di sconosciuti, vivendo ogni nuovo incontro come una eccezionale possibilità.

Un documentario sulla fiducia, su un’Italia di uomini, donne e bambini che hanno fatto della propria esistenza un inno alla diversità per aprirsi al cambiamento.

Un invito gentile alla disobbedienza, una proposta per tutte le famiglie stanche della propria vita ripetitiva che da sempre si chiedono se un’altra vita è possibile.

Per info Unlearning.it

Prenotazione biglietti movieday.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI