Derby del Cuore: in campo per beneficenza a Fabrica di Roma

DERBY

Un pomeriggio dedicato allo sport e alla beneficenza. Domenica 14 giugno dalle 16 presso il campo sportivo Marcello Mastrantoni di Fabrica di Roma, andrà in scena il terzo Derby del Cuore fabrichese con il patrocinio del comune di Fabrica di Roma.

L’evento è a scopo benefico in quanto l’intero incasso della manifestazione sarà devoluto alle associazioni “Uniti per loro” e “Sindrome X-Fragile”. L’Associazione Diversamente Abili Uniti per loro è nata a Fabrica di Roma nel 2013, dalla volontà di alcune famiglie, con l’intento di dare dignità ai ragazzi diversamente abili. L’Associazione Sindrome X-Fragile si propone di riunire e aiutare le famiglie delle persone conSindrome X Fragile e altre sindromi correlate al cromosoma x.

La manifestazione prenderà il via alle 16 presso il campo sportivo “Marcello Mastrantoni” con la partecipazione del gruppo Majorettes e della banda musicale R. Poleggi. A seguire si terrà il primo Trofeo Mario Carnevali con la partita Esordienti contro Giovanissimi Felgas. Poi andrà in scena l’atteso terzo derby Gli Amici di Giorgio contro Gli Amici di Cucciolo.

Per la sera è in programma la tradizionale cena a cura dell’Associazione Festeggiamenti San Matteo e Giustino presso i Giardini Largo Donatori di Sangue in compagnia della band “I Sangue Blues”.

Per info e prenotazioni Giorgio 339 6467180 – Cristian 339 8870162.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI