Yoga evolutivo: per ritrovare sinergia tra corpo e mente

Vuoi conoscere i benefici dello yoga evolutivo? Partecipa all’evento aperto promosso dall’Associazione Mandala – Scuola di Normodinamica di Soriano nel Cimino. L’appuntamento è per giovedì 10 settembre alle 19 presso la sede dell’Associazione in via Porta Castagnara 1/3.

Lo yoga evolutivo è una disciplina che sviluppa la consapevolezza del funzionamento dinamico di tutti i livelli dell’essere: fisico, energetico, mentale, transpersonale. Il corpo è lo spazio dove essi si incontrano e interagiscono ed è contemporaneamente luogo e strumento di trasformazione. Attraverso questa pratica si sciolgono tensioni e si liberano ostruzioni ristabilendo il flusso energetico e l’autoregolazione propri degli organismi viventi.

La pratica portata avanti con continuità svela e trasforma le reazioni automatiche e le attitudini che condizionano le proprie azioni e relazioni in una progressiva integrazione con la propria vita; cerca e crea connessioni tra l’intenzione, l’espressione e l’azione, favorendo la loro sinergia verso la direzione scelta. L’essere umano può così manifestare ciò che sente, dire ciò che pensa e compiere ciò che crede, ritrovandosi più autentico ed intero.

La partecipazione è gratuita ma è preferibile la prenotazione: 347 5247277 – 347 5540338

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI