WI-FI negli Uffici Postali di Tuscania, Montalto ,Sutri

Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane.Inviare una mail, leggere le ultime notizie o aggiornare il proprio stato sui social network. Da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet o portatile anche presso gli uffici postali di Montalto di Castro (via Adriatica), Sutri (via G. Cesaroni) e Tuscania (piazza Italia) grazie al servizio wi-fi gratuito di Poste Italiane.

Connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi.

Il progetto wi-fi è un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica Amministrazione che punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI