Welcome Day: Camera di Commercio incontra le imprese

La Camera di Commercio Viterbo desidera incontrare le nuove imprese a tale scopo organizza martedì 11 ottobre 2016,ore 14,30 l’evento WELCOME DAY presso la sala conferenze in via Fratelli Rosselli . L’iniziativa è rivolta prioritariamente alle imprese iscritte negli ultimi sei mesi, ma anche a chi è interessato a conoscere tutti i servizi camerali.
Il programma della giornata prevede alle ore 15 i saluti del presidente della Camera di Commercio Viterbo Domenico Merlani e a seguire gli interventi del segretario generale Francesco Monzillo sulle attività dell’Ente camerale e di Rosanna Tedeschini, consulente Infocamere, per l’illustrazione dei servizi innovativi rivolti alle imprese.
Inoltre la dirigente Federica Ghitarrari presenterà il bando rivolto alle imprese neocostituite,volto all’erogazione di contributi a fondo perduto sulle spese di avvio dell’impresa.
Al termine i partecipanti avranno la possibilità di approfondire direttamente con i referenti dell’Ente camerale gli aspetti legati ai servizi: Registro Imprese, Internazionalizzazione, Turismo, Contributi e Credito, Digital Marketing, Agricoltura, Mediazione, Marchi e brevetti, Reti di impresa.
La partecipazione all’evento è gratuita. Per esigenze organizzative è preferibile inviare la conferma di partecipazione inviando via mail anuovaimpresa@vt.camcom.it compilando il modulo si adesione scaricabile dal portale camerale www.vt.camcom.it
L’Ente Camerale incede nel programma fitto di attività in attesa dell’applicativo della Delibera Giunta Unione Regionale n. 39 del 14/07/2014 -Delibera Consiglio CCIAA Viterbo del 26/02/2015 – Riforma e autoriforma del sistema delle Camere di commercio.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI