Watt Live@La Casa di Emme con Led Zeppelin

Serata Live irripetibile al locale di Bassano in Teverina con Led Zeppelin-Wole Lotta Love Tribute. Whole Lotta Love è una delle più famose canzoni del gruppo hard rock dei Led Zeppelin, contenuta nell’album Led Zeppelin II del 1969.
Il brano, rielaborazione di You Need Love (1962) del bluesman Muddy Waters (pezzo scritto originariamente dall’artista blues Willie Dixon), è la prima traccia del disco, nonché un famoso singolo della band; il riff della canzone è uno dei più famosi della storia del rock.
È stata la prima hit a livello mondiale della band raggiungendo la prima posizione in Australia e Germania, la seconda in Canada, la terza in Austria, la quarta nella Billboard Hot 100, in Nuova Zelanda e Spagna, la quinta in Svizzera ed Olanda e la sesta in Sud Africa. Nel 2004, la canzone si è classificata al 75º posto nella classifica dei 500 migliori singoli secondo la rivista Rolling Stone Magazine, mentre nel marzo 2005 si è classificata in undicesima posizione della classifica delle 100 migliori canzoni con chitarra della rivista Q.
Stasera in live un tributo al gruppo con la grande emozione della loro musica.
Per gli appassionati una serata imperdibile.

Info: 3276789349

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI