wannabemyridercontest: foto per un concorso da Cavaliere

equitazione

L’equitazione è uno sport meraviglioso, ma dannatamente caro.
Guendalina Nola, classe 87, romana, laureata in legge e amante dell’equitazione da quando era bambina, è consapevole, in primis, delle fatiche che i giovani cavalieri devono compiere per riuscire a portare avanti la propria passione ed ottenere una sponsorizzazione.
Per questo ha deciso di lanciare un concorso provando a scommettere ed investire su tre giovani cavalieri della sua Regione, il Lazio, per essere in minima parte artefice, spera, del loro sogno.
Il nome del concorso è: “wannabemyridercontest
Tre giovani cavalieri o amazzoni, tesserati nel Lazio, verranno equipaggiati con equipaggiamento della GN equitazione; ideata da Guendalina che offre prodotti per l’equitazione della nuova ma quotatissima E-Quick e dalla linea Marta Morgan.
Nel rispetto della normativa FISE in materia di sponsorizzazione, nessun logo verrà apposto sul materiale.

In cosa consiste la “sponsorizzazione”?
Un set di protezioni eQuick della taglia e del colore indicati dal cavaliere o fasce da lavoro con sottofascia della linea IKARO di Marta Morgan in caso di vittoria di un concorrente dressagista o di particolari esigenze del cavallo;
Un set di eBoots della taglia indicata dal cavaliere;
Una fornitura di prodotti eQuick per la cura del cavallo e la pulizia del cuoio;
Un sottosella, una cuffia lunga con asola ed una coperta Marta Morgan, nelle misure indicate dai cavalieri;
Una tenda da box ed un portaoggetti Marta Morgan;
Una giacca in tessuto softshell personalizzata!
I cavalieri equipaggiati avranno inoltre diritto ad uno sconto sull’acquisto dei prodotti della pagina GN equitazione.

REGOLAMENTO
Il concorso è riservato ai cavalieri children, junior e young rider tesserati nella Regione Lazio, in possesso delle patenti brevetto, 1 o 2 grado, che partecipino a concorsi di salto ostacoli, concorso completo o dressage con regolarità.
Dopo aver messo il “like” alla pagina “GN equitazione” su facebook, https://www.facebook.com/video.php?v=413191175503839 ed aver invitato gli amici a fare lo stesso (poi capirete perché questo passaggio è importante per VOI), i cavalieri dovranno caricare sulla pagina due foto, con una breve presentazione del binomio e la ragione per la quale pensano di meritare l’attenzione dei giudici.
La giuria, composta da tre membri*, effettuerà la prima selezione, che si baserà anche, ma non solo, sulla risposta degli utenti Facebook alle foto ( per capirci, il numero di like).
I dieci concorrenti che avranno passato il primo turno, posteranno un video della durata di tre minuti massimo, presentandosi.
I giudici nomineranno, da questa ristretta cerchia, i vincitori!
In caso di rinuncia da parte di uno dei concorrenti si procederà ad un’estrazione per dichiarare il sostituto del rinunciante.
I tre cavalieri selezionati, che potranno appartenere anche alla stessa fascia d’età, verranno contattatati per ricevere i prodotti.
I prodotti forniti non potranno essere ceduti ad altri cavalieri e potranno essere utilizzati a casa, ma dovranno essere usati anche in gara (fatte salve divise imposte dal regolamento di categoria o da partecipazione a competizioni a squadre).

I cavalieri posteranno sulla pagina una foto a settimana, seria o divertente, con il proprio compagno ed, ovviamente, i prodotti.
I termini per la partecipazione al concorso scadono il 28 febbraio alle ore 23,59 e la settimana successiva vi sarà la finalissima con la conseguente attribuzione dei premi.
Sin da ora si precisa che chiunque utilizzi programmi di “autolike” o richieda, in privato, su gruppi, pagine owall di mettere il “like” alla foto, sarà squalificato dalla competizione.
Sarà invece possibile condividere il post del concorso o invitare gli amici a partecipare/ taggarli!
Siate veri, creativi, sinceri. Spiegateci perché lo meritate: convinceteci dice Guendalina.
Fino a domenica 15 febbraio sarà possibile vedere tutti i prodotti della linea E-Quick e Marta Morgan presso la nuova fiera di Roma.

(* i nomi dei tre giudici verranno resi noti al termine delle prime eliminatorie)
#wannabemyridercontest
#wannabemyridercontest2015
#wannabemyrider

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI