Vulci Music Festival: dai Negramaro a Daniele Silvestri

vulci music fest

In arrivo una nuova estate con grande musica per il Vulci Music Festival nel Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro. Il 20 luglio il debutto della stagione 2016 con i NEGRAMARO.

NEGRAMARO  20 LUGLIOLa Rivoluzione Sta Arrivando tour è iniziato lo scorso novembre e con 150.000 presenze in sole 22 date), ha ha infiammato i palchi delle principali città italiane.

SUBSONICA 29 LUGLIO – I SUBSONICA, in 20 anni di carriera sono diventata l’unica band italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche.

ALBOROSIE  4 AGOSTO – La terza tappa del Festival è fissata il 4 agosto con il concerto di ALBOROSIE.

DANIELE SILVESTRI  6 AGOSTO – Ed infine il 6 agosto l’unica data nel Lazio di DANIELE SILVESTRI. Dai teatri ai grandi spazi aperti: l’Acrobati in tour 2016 di Daniele Silvestri, forte del grande riscontro di pubblico del tour teatrale in corso che ha già fatto registrare 15sold out in tutta Italia, si prepara ad arrivare nella sua versione estiva in luoghi ricchi di storia e suggestioni con tappa al Vulci Music Fest di Montalto di Castro.

In scaletta, insieme alle canzoni del repertorio di Daniele, i brani di ACROBATI, il nuovo album uscito il 26 febbraio per Sony Music e subito balzato al primo posto della classifica Fimi/GfK. Sul palco ci sarà ’ormai consolidata formazione che in questi giorni sta accompagnando il cantautore nei teatri di tutte le regioni italiane: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Duilio Galioto alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre, Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.

Il VULCI Musicfest è organizzato da AMADEUS ENTERTAINMENT e IMARTS
in collaborazione con ATCL con il patrocinio del comune di Montalto di Castro
Info: www.ventidieci.it
0773.414521
Prevendite: www.ticketone.it

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI