Vulci Music Fest chiude con il concerto di Fabrizio Moro

Vulci Music Fest, ultimo appuntamento il 13 agosto della serie di concerti iniziati il 2 nel parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro.
Grandi affluenze di pubblico per Venditti, Brunori Sas, e Live for Syria, per un cast di artisti di grande livello. E dopo Ermal Meta e Lo Stato Sociale, arriva l’energia Fabrizio Moro.

Domenica 13 agosto, alle ore 21, Fabrizio Moro prosegue il suo tour con alle spalle una ventennale carriera cominciata nel 1996, con all’attivo otto album in studio, e la raccolta “Atlantico Love”.

Ad accompagnarlo sul palco, Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra) e Andrea Ra (basso). Insieme al cantautore ripercorreranno un repertorio musicale di successo: da “Andiamo”, secondo singolo estratto da “Pace” a “Portami via” il singolo sanremese del cantautore, primo estratto dall’album, che è stato certificato platino.

Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il premio della critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi Tv.

Il Vulci Music Fest è organizzato da Ventidieci e Imarts in collaborazione con Atcl – Associazione teatrale fra i comuni del Lazio e con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro.

Per i biglietti www.vulcimusicfest.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI