Vulci al Castello dell’Abbadia “Tra Musica e Danza”

Cinque appuntamenti nella corte del museo nazionale archeologico di Vulci. Dal 18 di giugno al 12 agosto cinque concerti spezzeranno il silenzio nella grande vallata del fiume Fiora e nell’incantevole e maestoso Castello medievale dell’Abbadia di Vulci. La musica e la danza prenderanno il sopravvento nelle ore serali spaziando dal barocco, al tango, dalla musica per il cinema, al pop/rock. “Tra musica e danza” è organizzato dal Comune di Montalto di Castro con la collaborazione dell’associazione Roma Sinfonietta, dell’associazione culturale Musica D’Oggi e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.
I concerti inizieranno tutti alle 21,30: 18 giugno – Tango e cinema con la partecipazione dei danzatori Roberta Beccarini e Pablo Moyano; 26 giugno – La danza nel cinema con la partecipazione del Centro Danza di Lorella Rocchetti (teatro Lea Padovani); 15 luglio – L’ histoire du soldat di Strawinsky con Pino Insegno; 24 luglio – Stabat Mater di Pergolesi; 2 agosto – Concerto pop/rock con il Blow up Percussion e la partecipazione le pittore Maurizio Pio Rocchi e della danzatrice Vanessa Valle; 12 agosto – Follie musicali con divertimenti e serenate di Mozart.
La brochure è possibile scaricarla sul sito del Comune di Montalto di Castro all’indirizzo: http://comune.montaltodicastro.vt.it/news/1004-tra-musica-e-danza–dal-18-giugno-al-12-agosto-cinque-concerti-al-catello-dei-vulci/

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI