Volta la carta: il primo Circolo Letterario di Active Media

Un Circolo Letterario, un Caffè Letterario erano considerati fra il Settecento e l’Ottocento un posto raffinato e di classe, dove si incontravano artisti in erba per confrontarsi sulla loro arte o condividere le loro idee con il resto degli avventori. Anche oggi il Circolo Letterario viene visto come spazio di interscambio culturale, specialmente tra i giovani.

Con questo intento nasce Volta la carta, il primo Circolo Letterario di Civita Castellana promosso dall’Associazione Active Media. Il primo incontro è in programma martedì 20 ottobre alle 21.30 presso la sede dell’Associazione in corso Bruno Buozzi a Civita Castellana.

L’intento di Volta la carta è dare vita a un luogo che in questo momento non è presente nel paese della ceramica. Un luogo in cui gli amanti della letteratura possono incontrarsi e conoscersi, condividere idee e fare esperienze. Il Circolo si propone di promuovere percorsi tematici, letture condivise, presentazioni e corsi di scrittura.

Per partecipare è necessario iscriversi e versare la quota associativa di 10 euro. Attraverso l’iscrizione sarà possibile ricevere 10 euro di sconto su qualsiasi libro acquistato a La Libroteca in via Garibaldi 31 a Civita Castellana.

Per informazioni circolo letterario.vlc@gmail.com – Danilo 388 1841631 – Tamara 393 2813648

LA LOCANDINA CLICCA QUI 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI