Volley femminile: serie C e D partita in casa con il Don Orione

Dopo la vittoria infrasettimanale della Under 16 di Eccellenza, 3/0 su Ostia Volley, ancora di scena al PalaVolley di via Gran Sasso la serie C e la serie D regionali della Vbc entrambe con le rappresentative di Adp Don Orione Roma.
Le ragazze di Jacopo Iacovacci scenderanno in campo alle 18 per la prima giornata del girone di ritorno. All’andata finì 3/0 per le romane attualmente ottave in classifica con 16 punti, subito dietro le viterbesi settime a quota 19.
Le ragazze di Francesco Rita saranno impegnate subito dopo, fischio di inizio ore 20,15, sempre nella prima di ritorno. All’esordio finì 3/0 per Don Orione che si dimostrò squadra certamente più esperta e navigata. Esperienza che Contenti e compagne hanno però avuto modo di perfezionare nel corso delle tredici gare fin qui disputate tanto da puntare decisamente all’intera posta in palio.
Tredicesime in classifica con 7 punti, le viterbesi vengono infatti dalla netta vittoria (0/3) ottenuta sul campo della Talete e faranno di tutto per tentare di avvicinare le romane attualmente none con 16 punti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI