Volley femminile Vbc, i risultati dell’ultimo weekend

Giancarlo Guerra

Ancora un weekend tra alti e bassi per le formazioni Vbc impegnate nei vari campionati.
Dopo aver perso nettamente il primo set (25/10) e aver tentato una prima reazione nel secondo (25/19), la Serie C di Danilo Turchi, in trasferta a Cisterna di Latina con Omia Volley C88, si aggiudica a il terzo parziale (23/25) e tiene testa fino alle fine alle pontine nell’ultimo perso 25/21.
Quasi mai in partita,invece, le ragazze della Serie D di Francesco Rita che sempre sabato pomerigigo a Palombara Sabina rimediano un pesante 3/0 dalla Edilfema (25/15, 25/17, 25/17).
Sconfitta anche per la Under 16 di Jacopo Iacovacci nel girone Elite in casa contro P&i Crane Service Civitavecchia. Le viterbesi perdono malamente i primi due set, salvo cedere di misura nel terzo (14/25, 17/25, 24/26).
L’unica vittoria del sabato la porta a casa l’Under 14 di Stefano Battisti nel girone Promozionale. Scese in campo a Vetralla, le viterbesi si impongono 0/3 sulla squadra locale.
La domenica si apre con una sconfitta tra le mura amiche. Le ragazze di Stefano Battisti devono arrendersi 0/3 al PalaVolley alla Sigma Viterbo nell’Under 13 girone Elite.
Infine, altra sconfitta, domenica pomeriggio sempre in casa, per l’Under 13 Vbc gialla impegnata nel girone Promozionale. Dopo una partita molto combattuta e dopo aver vinto il secondo parziale, le ragazze di Danilto Turchi devono arrendersi ai vantaggi ad Anguillara 1/2.
Prossimo appuntamento per la Vbc Under 18 di Eccellenza, mercoledì 13 dicembre al Pala Andrea Scozzese Roma per il recupero della gara con Volleyro’ Casal De Pazzi. Fischio di inizio ore 19.15.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI