Volley femminile. Tutte le gare del week-end Vbc Viterbo

Numerosi gli incontri in programma nel week end della Vbc Viterbo.
La prima a scendere in campo sabato 28 alle ore 17 sarà la Under 16 provinciale di Jacopo Iacovacci che ad Orte, all’interno della tenso struttura dell’Istituto Tecnico Commerciale, sarà impegnata con la Maglianese nella prima gara del triangolare. Il secondo incontro, previsto alle ore 18, sarà invece con le padroni di casa dello Sporting Club.
Il sabato Vbc si chiude al PalaVolley di via Gran Sasso a Viterbo con le ragazze della Serie D di Danilo Turchi che affronteranno la Spes Juventute nell’incontro valevole per la terza giornata del campionato regionale femminile – girone A. Fischio di inizio ore 18,30.
Ancora più ricco il programma di domenica 29.
La prima a scendere in campo alle ore 11 al PalaVolley di via Gran Sasso sarà la VolleySì per la seconda giornata del campionato di Under 14 di Eccellenza regionale. Allenate da Alessio Pignatelli e Jacopo Iacovacci le ragazze se la vedranno con il Tuscania Volley nell’attesissimo derby della Tuscia.
Nel pomeriggio, alle 16 prima delle due gare dell’Under 13 provinciale di Stefano Battisti che affronterà le padroni di casa dell’Asv Allumiere. La seconda alle 17 contro Sigma Viterbo.
Dulcis in fundo, a chiudere il week-end sarà la Serie C di Francesco Rita. Giulia Lupino e compagne affronteranno il Volley Club Frascati al PalaVolley di via Gran Sasso nell’incontro valido per la terza giornata del campionato regionale di serie C – girone A. Fischio di inizio: ore 18,30.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI