Volley femminile, le gare nel weekend dei team Vbc

Venerdì 16 febbraio alle ore 19.00 a Monte Romano la Volleysì Viterbo Civitavecchia di Jacopo Iacovacci e Alessio Pignatelli ospita la Volley Friends Roma. L’incontro è valido per la tredicesima giornata del campionato di Under 14 di Eccellenza regionale e si terrà all’interno della nuova palestra della Scuola media in viale Giovanni XXIII.

Due le gare in programma sabato 17 febbraio. La prima a scendere in campo alle 16.00 è la Serie C impegnata in trasferta con la Volley Club Frascati. Le castellane occupano la decima posizione in classifica con 15 punti, sette in più delle ragazze di Danilo Turchi attualmente ottave. All’andata finì 1-3 con le viterbesi che riuscirono ad aggiudicarsi solo il set iniziale.

Alle 16.30 sarà la volta della Under 13 elite di Stefano Battisti in campo a Civitavecchia contro Enel Pallavolo.

Domenica 18 febbraio levataccia mattutina per la Under 14 promozionale di Stefano Battisti che alle 9.00 affronta in trasferta Volley Anguillara. Alle 11.30 la Under 12 di Danilo Turchi è invece di scena a Vetralla contro Asd Vetralla Volley 1978.

Di nuovo in campo, a distanza di appena due giorni, la VolleySì di Jacopo Iacovacci e Alessio Pignatelli alle 12 farà visita alla Volley Terracina per l’incontro valido per la 14° giornata del campionato di Under 14 di Eccellenza regionale.

Ancora una trasferta, quella della Serie D di Francesco Rita che alle 17.00 sarà di scena a Monterotondo contro la Spes Juventute, seconda forza del girone. All’andata finì 0-3.

Infine, intera mattinata dedicata al minivolley al PalaVolley di via Gran Sasso a Viterbo. A partire dalle 9.30 le ragazze della Vbc Under 12 S3 prenderanno parte al raggruppamento insieme a Sporting Viterbo, Volley Viterbo Lucernoni Assicurazioni, Civitavecchia Volley e Pallavolo Orbetello.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI