Volley B1M, trasferta ad Aversa per la Ceramica Globo

Ceramiica Globo

Trasferta in vista per la Ceramica Globo Civita Castellana in occasione dell’ottava giornata di campionato di serie B1M. Sabato 20 dicembre i rossoblù di coach Alessandro Spanakis saranno di scena sul campo di Exton VB Aversa, squadra che occupa la quinta posizione in classifica con 12 punti, frutto di quattro vittorie e tre sconfitte.

Dopo la vittoria ottenuta sabato scorso in casa contro il Club Italia Fipav, l’obiettivo della Ceramica Globo è proseguire il trend positivo che ha portato i rossoblù a centrare sette vittorie su sette match disputati. Di fronte si troverà una formazione che darà sicuramente del filo da torcere agli ospiti. Sulla scia dell’ultima vittoria netta contro Brolo, la squadra di Giorgio Draganov cercherà ovviamente di aver ragione del match davanti al pubblico amico.

In casa rossoblù a parlare di Aversa è lo schiacciatore Diego Figliolia, che proprio con la formazione casertana aveva iniziato la stagione 2014/2015: “Per me è una partita emozionante dal momento che avevo iniziato la stagione con loro e ho degli ottimi ricordi dei due mesi trascorsi all’interno di un bellissimo gruppo. Giocheremo contro un’ottima squadra, caratterizzata da un mix di esperienza e giovani promesse. Mi aspetto quindi una gara impegnativa perché anche loro, come noi,  stanno lottando per il vertice”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI