Volley B1M, settimana intensa per la Ceramica Globo

volley

Giovedì 9 aprile i rossoblù di mister Spanakis saranno ospiti di Top Volley Latina per un test amichevole. Sabato 11 aprile match in casa dal Club Italia per la settima giornata del girone di ritorno.

Amichevole di prestigio per la Ceramica Globo Civita Castellana. In vista della sesta giornata di ritorno di sabato 11 aprile sul parquet del Club Italia, la Ceramica Globo Civita Castellana sarà ospite giovedì 9 aprile per un test amichevole in casa di Top Volley Latina, formazione che milita nel campionato di serie A1M. La Top Volley sta preparando la gara di domenica 12 aprile a Civitanova Marche contro la Lube Banca Marche Treia, prima partita dei quarti di finale dei play off scudetto.

Per quanto riguarda i rossoblù di coach Alessandro Spanakis, dopo la vittoria casalinga su Potenza di sabato 28 marzo la voglia ovviamente è quella di continuare a far bene in questa ultima fase di campionato.

A parlare della trasferta contro il Club Italia e mister Spanakis: “Il Club Italia è una squadra che sta esprimendosi a livelli altissimi. Considerate che nelle sue due ultime trasferte ha conquistato tre punti con Gela e Aversa entrando di prepotenza nelle prime tre posizioni della classifica. Quindi non solo un grande potenziale per questi ragazzi, ma un livello che gli permette già di essere protagonisti in un campionato come la B1. Diversi giocatori hanno già svolto allenamenti con la nazionale maggiore di Berruto e questo rende l’idea delle grandi aspettative verso ragazzi che possono davvero arrivare ad altissimi livelli. Noi all’andata riuscimmo ad imporci sul nostro campo per 3-1 con diverse difficoltà. Stesse difficoltà incontrate nelle tante amichevoli svolte da loro; mi aspetto perciò una gara complicatissima. Per spuntarla dovremo fare il massimo e curare ogni particolare. Come sempre proveremo a farlo consci delle difficoltà che affronteremo”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI