Volley B1M, match in casa per Ceramica Globo: arriva il Club Italia

Volley

Un’altra sfida impegnativa attende la Ceramica Globo Civita Castellana. Sabato 13 dicembre i ragazzi di mister Alessandro Spanakis ospiteranno il Club Italia Fipav per la settima giornata di campionato.

I rossoblù stanno sudando in palestra con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva e non deludere le aspettative del pubblico di casa. Di fronte si troveranno una delle squadre più in forma del campionato che darà sicuramente del filo da torcere ai padroni di casa. Il Club Italia viene da tre successi consecutivi tra cui l’ultimo da tre punti con Aversa, una delle squadre accreditate alla vittoria del campionato, contro la quale ha ottenuto una vittoria convincente dimostrando un gioco di alto livello.

“Questo di quest’anno è senz’altro uno dei gruppi più interessanti che il Club Italia abbia mai avuto – afferma coach Spanakis – individualità di spicco, gioco rapidissimo e un’organizzazione muro-difesa davvero efficace rendono la squadra temibilissima. Siamo pronti ad un’altra battaglia e faremo di tutto per ottenere un risultato positivo”.

In casa Ceramica Globo Civita Castellana, naturalmente, c’è ottimismo e i tifosi sono pronti come sempre a riempire le tribune del “Pala Smargiassi” per spingere i rossoblù verso un risultato importante. Appuntamento quindi a sabato 13 dicembre alle 17.00 presso il Palasport “Pino Smargiassi” di Civita Castellana.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI