Volley B1M, Ceramica Globo in trasferta a Potenza

Ceramica Globo Volley

Trasferta in vista per la Ceramica Globo Civita Castellana. Domenica 7 dicembre i rossoblù del tecnico Alessandro Spanakis andranno a far visita alla formazione potentina Si!Happy Lorelei per la sesta giornata di campionato di serie B1M girone C.

Imbattuta ed in vetta alla classifica con 14 punti, la Ceramica Globo dovrà fare i conti con una formazione che occupa la penultima posizione della classifica ma che va presa con le molle, come afferma mister Alessandro Spanakis: “Non dobbiamo guardare la classifica perché ha avuto mille problemi fino ad ora, infortuni pesanti e innesti in corso. Tra le sue fila ha delle buone individualità come il palleggiatore Illuzzi, il centrale Granito e l’opposto Carelli. Senza dimenticare che hanno sempre la possibilità di far scendere in campo il loro allenatore, un certo Gianluca Nuzzo che per anni ha fatto impazzire le platee di mezzo mondo. Sarà quindi importante affrontare la gara con la giusta cattiveria agonistica per provare a portar via da lì un altro risultato positivo”.

Per tutti i tifosi che vogliano seguire e sostenere la squadra in trasferta a Potenza, la Junior Volley Civita Castellana ha organizzato un pullman con partenza domenica mattina alle 9.00 dal distributore Enerpetroli di via Terni e con ritorno previsto domenica notte alle 2.00. Per info contattare il numero 328 5737375.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI