Volley A2M : confermato Dimitry Shavrak al Tuscania

Ormai da tre stagioni il giocatore ucraino risiede nella cittadina della Tuscia per dodici mesi l’anno sentendola come la sua seconda casa, la conferma quindi è arrivata in maniera naturale.
“Adoro Tuscania, sono tre anni che vivo qui e mi sento come in una grande famiglia”.
È normale incontrarlo al bar Centrale o da Neno Faleroni a far colazione e non si tira mai indietro da far due parole con i tifosi
“La mia relazione con i nostri supporters è meravigliosa, mi hanno accolto a braccia aperte e mi hanno sempre aiutato in tutte le cose, dalla lingua a questioni di ordine pratico giornaliero. La società è la mia famiglia italiana e quando Sandro (Cappelli, il direttore sportivo) mi ha offerto il rinnovo ho accettato contento”.
Della passata stagione è uno dei pochi rimasti e questo gli dà l’impulso per prefissarsi degli obiettivi
“Sono entusiasta di aver avuto la fiducia anche dello staff tecnico nel rinnovo, mi voglio porre degli obiettivi anche personali nel migliorarmi giornalmente in palestra per ripagare i miei allenatori. Sto seguendo il volleymercato e sembra una squadra molto equilibrata che darà filo da torcere a chiunque. Non so dove arriveremo, ma so che punteremo sempre a fare all in!”.
Inizia a prender forma anche il reparto schiacciatori, non ci resta che attendere i prossimi colpi di mercato per vedere la rosa completa.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI