Volley A2 Maury’s c’è entusiasmo ma la vittoria sfuma

Pubblico al Volley A2

Buon inizio per i ragazzi di Paolo Tofoli che, nonostante la sconfitta nella gara di esordio del campionato di A2, tengono testa alla prontissima Domar Matera.

La Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania parte con il piede giusto, riuscendo a guadagnare un parziale di 2 set a zero (25-23, 25-22), ma il terzo set, che dovrebbe regalare il successo ai padroni di casa, diventa uno scambio infinito e premia la determinazione degli avversari con un punteggio di 30-32.

Emerge l’esperienza degli ospiti che non mollano la presa, conquistano anche il quarto set (20-25) e raggiungono la parità 2-2. I locali provano a spingere per non sprecare il vantaggio iniziale, ma la vittoria al tie-break è per la Domar che impone il netto risultato di 8-15.

I 600 tifosi accorsi al Palazzetto Comunale di Montefiascone per sostenere il Tuscania, tornano a casa ripensando a quanto fosse stata vicina la vincita ma comunque soddisfatti per il punto guadagnato e per il grande spettacolo pallavolistico a cui hanno assistito : ma è solo l’inizio!

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI