Vitorchiano: la Notte Rosa accoglie l’estate

Si è da poco spento l’eco di Peperino in Fiore e già il magnifico borgo della Tuscia, accende i riflettori.Sabato 20 giugno arriva la Notte Rosa. La scelta degli organizzatori ’ è caduta quest’anno sul tema donna.
S’inizia alle 17.00 nella Sala Consigliare del Palazzo Comunale con per l’appunto “Protagonista Donna”, convegno che aprirà il programma presentato da Bic Lazio,Comitato Imprenditoria Femminile, insieme ad Associazione Erinna e Associazione Culturale Ianus.
Dopodichè si parte con la movida, tutti gli spettacoli sono gratuiti.
Il programma messo in piedi da una Pro Loco sempre in fermento, annuncia alle ore 20.00 gli artisti di strada con spettacolo Artisti e Arte Circense.Mostre d’Arte presso la Torre del Palazzo Comunale, Via Arringa, Auditorium sono il corollario di tutta la nottata. Alle 21.oo il Borgo in Musica d’Autore si riempie di note da intenditore, La Fontana della Moda diviene una piccola passerella.

Dalle ore 19,00 alle 24 i Pecca di di Gola, con angoli gastronomici gratificano i palati con sfiziosità locali e cibo da strada a cura delle Associazioni, Pro Loco Vitorchiano, Banda Fedeli di Vitorchiano, Comitato Carnevale di Vitorchiano, Comitato Festeggiamenti San Michele Arcangelo.
Edifici storici e Chiese aperte fino alle 24.00Una interminabile serata che accoglie l’arrivo dell’estate a suon di festa con Vitorchiano sempre pronto ad offrire momenti spensierati.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI