Vitorchiano si prepara alla interminabile “Notte Rosa”

Sabato 30 luglio 2016 arriva l’edizione numero nove della Notte Rosa e Vitorchiano si prepara alla interminabile notte.L’evento, organizzato dal comune in collaborazione con numerose associazioni, animerà il centro storico di dibattiti, arti circensi, artisti di strada, balli, suoni, mercatino vintage, arte e antichi sapori.
Lo slogan di quest’anno della festa è “Made in Sud”
Si apriranno i battenti alle ore 18.00 anche per le mostre d’arte allestite presso il Palazzo Comunale, l’Auditorium e Piazza Roma e alle 20 cominceranno spettacoli con artisti di strada e circensi in giro per le vie e le piazze del borgo. Alle ore 21 spazio alla musica. Non mancheranno, dalle 19 alle 24, i momenti gastronomici con punti ristoro in cui poter gustare gli sfizi gastronomici locali. Edifici storici e chiese resteranno aperti fino alle ore 24, così come le attività commerciali.
Tante le associazioni partecipanti alla Notte Rosa: Apurimac, Asd 1971 Real Vitorchiano, Associazione 360°, Associazione Culturale Ianus, Pro Loco Vitorchiano, Banda Musicale Fedeli di Vitorchiano, Associazione Carnevale Vitorchiano, Cavalieri del Soccorso Città di Vitorchiano, Centro Studi Ricerca e Diffusione Musicale, Comitato Sant’Antonio, Comitato San Michele Arcangelo.
Per informazioni: www.comune.vitorchiano.vt.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI