Vitorchiano: adozione anche per la cagnolina Linda

Ancora un successo per il programma di tutela animali del Comune di Vitorchiano. In seguito alla partecipazione all’iniziativa dell’Enpa svoltasi a Viterbo lo scorso sabato, un altro cane ha trovato finalmente un padrone. Anzi, una padrona: la signora tedesca Cathleen Heinze ha preso con sé Linda, una cagnolina di taglia media di circa sei anni che finora era sempre vissuta in un canile. Questa adozione fa seguito a quella del cane Anch’io, adottato dalla signora Catia Foschi in seguito all’Expo Regionale Enci a cui l’amministrazione comunale, rappresentata dalla consigliera delegata Roberta Feliziani, aveva preso parte.

Grazie di cuore alla signora Cathleen Heinze – commenta la consigliera Feliziani – per aver adottato Linda e a Mauro Chiarle dell’Enpa Viterbo per averci fatto partecipare all’iniziativa. Un altro bellissimo cane ora potrà ricevere tutte le cure, le coccole e le attenzioni che merita. Adottare un animale è un gesto d’amore che riempie di gioia la vita di tante persone. L’impegno del Comune di Vitorchiano a favore dei nostri amici a quattro zampe continuerà forte e invitiamo tutti i cittadini che vogliono adottare un cane a contattarci senza esitazioni“.

Il Comune di Vitorchiano favorisce l’adozione di cani con un bonus una tantum di 500 euro. Per chi desidera ulteriori informazioni sul programma può consultare il sito istituzionale www.comune.vitorchiano.vt.it, cliccando sul link nella colonna destra “Tutela animali“.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI