Vitorchiano aderisce a “Puliamo il mondo”

Anche quest’anno il Comune di Vitorchiano aderisce a “Puliamo il mondo”, la grande iniziativa di volontariato ambientale organizzata da Legambiente. L’edizione 2017, che come sempre interesserà l’intero territorio nazionale, promuoverà azioni per contribuire a spazi urbani più sostenibili, puliti e inclusivi.

Oltre a momenti più specifici organizzati con e per i ragazzi delle scuole, in particolare venerdì 22 settembre, l’appuntamento sarà, per tutti coloro che vogliono partecipare, sabato 23 settembre alle ore 9.30 a Vitorchiano presso la Fontana del Duca; un momento di confronto e azione, reso possibile anche a molte associazioni del territorio sensibili alle tematiche ambientali.

“Il nostro Comune – afferma il sindaco Ruggero Grassotti – vuole fare dell’attenzione all’ambiente uno dei temi principali della sua attività amministrativa e iniziative come ‘Puliamo il mondo’ sono occasioni importanti per la pulizia e la tutela del territorio. A maggior ragione se il tema di questa edizione pone al centro l’integrazione e l’abbattimento delle barriere, fattori essenziali per il miglioramento della qualità della vita di tutti noi. Grazie a Legambiente e a tutti i vitorchianesi, grandi e piccoli, che verranno a dare una mano”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI