Vitersport Libertas: terza posizione al campionato regionale FISDIR

Terza posizione per la Vitersport Libertas al Campionato Regionale di nuoto promozionale e agonistico per Società, organizzato dalla FISDIR in collaborazione con il Centro Nuoto di Montalto di Castro domenica 4 giugno.
Non male questo risultato, se si considera che la squadra, per una serie di contemporaneità, era numericamente ridotta. Solo quattro gli atleti presenti: Benedetta Verdecchia, Emanuela Marchini, Luca Apperti e Matteo Roncoloni, che, con la guida dell’istruttrice prof. Evelina Bastianini, hanno dato il massimo per raggiungere il podio, dietro all’A.S.D. Sport e Società di Roma ed alla Polisportiva Hyperion di Latina, che da anni primeggia a livello regionale e non solo.
Con la gara di Montalto si concludono le prove regionali, ed ora l’appuntamento è per il Campionato Italiano di Nuoto Agonistico, dal 28 al 30 giugno, a Pogibonsi (SI).
Complimenti agli atleti della Vitersport per l’impegno ed i risultati raggiunti, anche a tutti coloro che non si cimentano nelle competizioni, ma amano e frequentano assiduamente l’attività natatoria, sotto la guida di volontari esperti e competenti, ai quali va il ringraziamento dell’Associazione. Un ringraziamento alla SARVAM, per l’attenzione e la disponibilità con la quale accoglie annualmente l’attività paralimpica.

Nella foto: Benedetta Verdecchia, Emanuela Marchini, Luca Apperti, Matteo Roncoloni, l’istruttrice prof. Evelina Bastianini, il responsabile FISDIR Regionale Roberto Cavana.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI