A Viterbo il Trakking notturno fa riscoprire la bellezza della città ai suoi abitanti

Un’aggregazione come requisito inderogabile è il primo punto all’ordine del giorno dalla super presidente della Pro Loco di Viterbo Irene Temperini,il suo filone distintivo in accordo con la realtà in cui opera tradotto significa, partecipazione attraverso eventi e manifestazioni che prima di tutto fanno riscoprire una città ai suoi abitanti.
Come? Ideando nuove forme di proposte, di esperienze ed emozioni anticipate con immagini spettacolari che legano positivamente le persone ai propri territori.Appuntamenti che richiamano un pubblico sempre più numeroso come è stato venerdi 16 giugno con il Trekking in notturno, che ha presentato ai tanti partecipanti il centro storico di una Viterbo magica. “È stata una serata a raccontarci quanto è bella e piena di storia e cultura la nostra città. Una serata per stare insieme, semplicemente alla scoperta di un patrimonio inesauribile di ricchezza e bellezza. Eravate tantissimi, e vi ringraziamo come sempre di cuore! Sono le parole a caldo della super presidente.
Prossimo appuntamento il White Dinner a Viterbo il 23 luglio. Le prenotazioni sono cominciate: segreteria@prolocoviterbo.it – 393 3232478 – 329 0745098

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI