Modena Cento Ore Classic tappa a Ronciglione e Viterbo

Dal 2 al 7 giugno 2015 ben 80 meravigliose auto storiche si sfideranno su strade e autodromi attraverso Lazio, Umbria, Toscana ed Emilia Romagna; auto da sogno, olio e benzina, gare in pista, prove speciali in montagna, paesaggi meravigliosi e strade emozionanti, rinomati chef e grandi vini, sport e passione. Tutto questo è la leggendaria Modena Cento Ore Classic, un evento unico in Italia. L’edizione 2015 della Modena Cento Ore, organizzata dalla Scuderia Tricolore di Reggio Emilia, sta scaldando i motori.
Le auto storiche attraverseranno anche le vie di Ronciglione e Viterbo . Il passaggio qui è previsto per mercoledì 3 giugno, dalle 11.15 a Ronciglione e alle 11.45 A Viterbo con sosta in piazza San Carluccio dove ci sarà il “controllo timbro”.
“Abbiamo voluto creare un’edizione davvero speciale per festeggiare i 15 anni della Modena Cento Ore. Per questo abbiamo disegnato un percorso meraviglioso da Roma a Modena. Un evento unico in Italia, anche per la grande attenzione che sempre poniamo all’ambiente e alla sicurezza. E soprattutto, una gara fatta di vera passione, di sport, di adrenalina e di amicizia” – così Luigi Orlandini, presidente del Comitato Organizzatore della “Modena Cento Ore Classic”.a Ronciglione è’previsto per il prossimo 28 giugno un nuovo appuntamento di prestigio con la Ferrari Cavalcate, che porterà nella città circa 100 vetture.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI