Viterbo: Posteprotezione Innova Casa Più

Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni del Gruppo Poste Italiane, presenta anche a Viterbo Posteprotezione Innova Casa Più, il nuovo prodotto che coniuga la sicurezza di una copertura assicurativa sulla casa all’innovazione tecnologica.
Posteprotezione Innova Casa Più è una polizza modulabile con 3 piani di copertura. Il cliente ha la possibilità di scegliere il piano di copertura più adatto alle proprie esigenze (Incendio e altri danni alla Casa + Assistenza, Furto + Assistenza, Incendio e altri danni alla Casa + Furto + Assistenza) e il tipo di garanzia, Standard o Estesa.
Sottoscrivendo la garanzia estesa, i clienti, oltre ad una protezione completa della casa e dei beni da diverse tipologie di danni e furti, ricevono anche il Dispositivo elettronico Casa, che grazie alla sua tecnologia innovativa permette di tenere sotto controllo la propria l’abitazione. I sensori presenti nel Dispositivo elettronico rilevano infatti la presenza di fumo in casa, allagamenti, problemi elettrici, rumori o movimenti all’interno dell’abitazione, 24 ore su 24.
Scaricando I’App Protezione Casa appositamente sviluppata e disponibile per tutti gli smartphone, è possibile visualizzare le immagini dell’area inquadrata dalla telecamera integrata, verificare lo stato dei sensori, aggiungere e gestire recapiti telefonici per la notifica degli eventi di allarme.
In caso i sensori rilevino una possibile intrusione, il Dispositivo elettronico avvisa tramite email e notifica sull’App dedicata. In più, grazie al sensore di corrente integrato, il Dispositivo avverte in caso di assenza di corrente.
Il Dispositivo dispone anche di un pulsante di emergenza che permette di entrare direttamente in contatto con il centro di assistenza, in qualsiasi momento questo si renda necessario. Inoltre, ogni volta che viene premuto il pulsante di emergenza, il sistema invia ai numeri indicati un SMS, una email e una notifica dall’App.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI