Viterbo: convegno sul nuovo codice degli appalti alla Sala Cunicchio

Lunedì 13 giugno 2016 a Viterbo alle ore 15,00 nella sala Cunicchio della Camera di Commercio, c’è un seminario sul nuovo codice degli appalti pubblici, organizzato dall’Ance (Associazione nazionale costruttori edili) di Viterbo. “Il convegno – spiega Andrea Belli, presidente Ance Viterbo – vuole essere un’occasione di analisi e scambio di idee, in vista dell’articolata regolamentazione attuativa e delle linee guida che l’Anac (Autorità nazionale anti-corruzione) sta elaborando. Un momento per riflettere sui profili cardine della riforma per la buona riuscita di questa ‘grande scommessa’ che sta investendo il funzionamento del mercato della domanda pubblica“.

Dopo i saluti di benvenuto dello stesso Belli, del presidente della Camera di Commercio di Viterbo Domenico Merlani, del vice presidente Ance per le opere pubbliche Edoardo Bianchi e del presidente di Ance Lazio Stefano Petrucci, prenderà la parola Francesca Ottavi, direttore legislazione opere pubbliche Ance. Al termine dell’intervento, spazio per dibattito e conclusioni di Andrea Belli. Segue cocktail.

L’iniziativa è patrocinata da Camera di Commercio, Provincia e Comune di Viterbo, Unindustria, Cassa Edile Viterbo, Università della Tuscia, Esev Ctp Viterbo Formazione e Sicurezza.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI