Viterbo Ambiente, riparte nelle strade praticabili la raccolta porta a porta

In considerazione delle condizioni meteorologiche verificatesi nelle giornate di 26 e 27 febbraio la Viterbo Ambiente scarl si è trovata nelle condizioni, per impraticabilità della rete viaria e di rispondenza delle norme di sicurezza, di dover sospendere i servizi di igiene urbana.

Per la giornata di mercoledì 28 febbraio è prevista la riattivazione dei servizi con l’esclusione delle parti di rete viaria impraticabile.

Si richiede pertanto la collaborazione dei cittadini di effettuare il conferimento dei rifiuti solo ed esclusivamente se vengono rilevate le condizioni oggettive di praticabilità della rete stradale.

Per la giornata del primo marzo, in considerazione delle attuali previsioni meteorologiche, i servizi di igiene urbana potrebbero registrare una ulteriore sospensione; si richiede quindi la collaborazione dei cittadini a non effettuare l’esposizione dei contenitori.

Nel momento in cui i servizi vengono riattivati, viene adottato il calendario standard di raccolta previsto per la zona di competenza.

Maurizio Mariani
Viterbo Ambiente Scarl

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI