Viterbese: vittoria 1-2 su Ostia Mare sale al 2° posto

VITERBESE: Fadda, Perocchi, Scardala, Pacciardi, Dalmazzi, Morini, Giannone, Nuvoli, Pero Nullo, Neglia (65′ Spinelli), Saraniti. In panchina: Zonfrilli, Pingitore, Gimmelli, Cirina, Spinelli, Tuniz, Faenzi, Giurato, Pippi.
Allenatore.Ferazzoli Fabrizio
OSTIA MARE. Ludovici, Cesaretti, Martinelli, De Nicolò, Costantini, Piroli, Piro, D’Astolfo, Massella, Angeletti, Maestrelli (18′ Sargolini). In panchina. Quattrotto, Fanasca, Travaglini, Biagiotti, Breda, Sargolini, Palazzini, Giorgini, Rossi.
Allenatore: Roberto Chiappara
Fischio finale: 1-2. 12° Giornata di serie D –Girone G,la partita giocata oggi allo stadio Anco Marzio di Ostia si è conclusa con l’ impensabile risultato a favore della Viterbese. Una partita giocata con la seconda in classifica ,che sulla carta in tutti i pronostici veniva data in perdita per i gialloblu. Previsione ribaltata al 39” del primo tempo con un meraviglioso goal di Morini in rovesciata su cross di Pacciardi. Al 48 “ del secondo tempo raddoppia il mitico Pero Nullo su assist di Morini, il cui infortunio ha reso terreno facile all’Ostia Mare che al 90” a chiusura partita, ha avuto terreno facile con la messa a segno di un gol di Massella..Una partita che come detto ,non si presentava semplice per i gialloblu: un avversario che porta con se i risultati che lo distinguono al secondo posto della classifica, seppur la Viterbese in crescita:tre settimane or sono la cinquina in casa con l’Astrea, poi la vittoria di misura a Terracina, ed infine gli indimenticabili otto goal affibbiati all’Anziolavinio.La squadra gialloblù ha trovato la quadratura del cerchio con il modulo vincente. Solidità di squadra,preparazione adeguata, ottima condizione mentale dei giocatori sono i punti cardine che riscontrano il buon lavoro del coach Ferrazzoli. I propositi iniziali che a giocarsi il campionato sarebbero state Lupa Castelli e Viterbese prende sempre più corpo, la Viterbese segna e fa sognare, il ritorno in Lega Pro diviene un sogno che con l’aggiunta prossimamente di un paio di innesti di grande qualità da parte di patron Camilli potrebbe divenire realtà. Intanto con 26 punti è la seconda in classifica.

Prossimo turno.Viterbese –Aprilia srl

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI