Viterbese. La tifoseria organizza trasferta a Parma del 3 giugno

Ecco la comunicazione del gruppo di tifosi della Viterbese ”Antichi Valori” indirizzata a coloro che vorranno seguire la squadra gialloblù a Parma il 3 giugno prossimo.

“I tifosi della Viterbese del gruppo Antichi Valori, ma in generale tutti i simpatizzanti gialloblu, stanno pensando già alla probabile trasferta di Parma del 3 giugno prossimo, valevole come semifinale della Poule Scudetto del campionato di serie D.
Dato che tra la partita che la Viterbese giocherà con il Francavilla al ‘Rocchi’ il 29 maggio e la semifinale di Parma del 3 giugno, i tempi per organizzare la trasferta sarebbero molto ristretti, chi volesse partecipare alla probabile sfida del ‘Tardini’ è pregato di cominciare a lasciare la propria adesione al Bar Stadio di via della Palazzina, lasciando un acconto di 10 euro al momento dell’iscrizione. A seconda del numero delle adesioni, gli organizzatori della trasferta verificheranno se sarà possibile effettuarla o meno.
Se non si dovesse raggiungere un numero di partecipanti adeguato, l’acconto verrà restituito. In caso contrario, il saldo dovrà essere versato il giorno primo della partenza (2 giugno).
Chi vuole, dunque, può cominciare a iscriversi al Bar Stadio a partire dal 18 maggio. Si consiglia agli interessati di affrettarsi a dare la propria adesione per riempire i pullman quanto prima.
Antichi Valori

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI