Viterbese Castrense – Rieti al Rocchi:divieti viabilità

In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Rieti, in programma mercoledì 30 marzo allo stadio comunale Enrico Rocchi, sono stati disposti i provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare in alcune aree adiacenti all’impianto sportivo comunale.
Con apposita ordinanza del Comando di Polizia Locale (n. 65/2016), è stato stabilito che, a partire dalle 10, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva in via del Pilastro, via B. Buozzi nell’area di intersezione con via Emilia e sulla stessa via B. Buozzi, nel tratto compreso tra via del Pilastro e via P. Egidi. Analoghi divieti di sosta con rimozione, sempre a partire dalle 10, sono inoltre previsti su via di Prato Giardino e via Newman.
Dalle ore 11 è invece previsto il divieto di circolazione in via del Pilastro, via di Prato Giardino e via Newman.
L’ordinanza prevede comunque deroghe ai divieti di circolazione per i mezzi della tifoseria reatina, nonché per i mezzi in uso a titolari di speciale contrassegno (art. 188 C. d.S), per i medici in visita domiciliare urgente e per i residenti.
Potranno comunque verificarsi interruzioni dei flussi viari per esigenze contingibili. Si invitano pertanto gli utenti a porre particolare attenzione alla segnaletica predisposta nelle zone interessate e a rispettare le relative prescrizioni.
La partita avrà inizio alle 15.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI