Viterbese. Agevolazioni abbonamenti per i supportes Gialloblu. Perché no?

Si parla di riempire tutti gli spalti del Rocchi per sostenere la squadra gialloblù promossa in C nell’avvio del prossimo campionato. L’esempio adottato dal Perugia Calcio in intesa con Istituto bancario locale può essere un’idea da cogliere.
Ha previsto per i supporters della propria squadra di calcio importanti agevolazioni per la sottoscrizione dell’abbonamento. Le due società hanno raggiunto questo accordo con l’auspicio di diffondere un messaggio di pieno coinvolgimento di tutti coloro che condividono la stessa passione sportiva.
La convenzione attiva la possibilità per i tifosi di aprire un conto corrente con canone minimo (1€ al mese) e ottenere la consegna di una carta di credito abbinata con un tetto massimo fissato che consentirà al tifoso di acquistare l’abbonamento 2016/2017 rimborsando il debito con comode rate mensili
Una procedura facile e possibile, un’idea posta all’attenzione della Società gialloblù per essere magari pronti in settembre quando sarà varata la campagna abbonamenti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI