Visita straordinaria al Monastero di Santa Rosa e alla mostra sul Tesoro

Dopo la grande partecipazione alle visite guidate notturne per le “Serate sotto la Macchina” di venerdì 8 e lunedì 11 settembre scorsi, altra visita straordinaria al Monastero di Santa Rosa. Grazie alla disponibilità di Suor Francesca e della comunità di suore Alcantarine che da un anno e mezzo hanno preso la custodia e la cura del Santuario della nostra amatissima Santa Rosa, domenica 17 alle 17 visita allo splendido Monastero nel cuore del centro storico.
Si ammireranno, in occasione della bellissima mostra ” Il Tesoro di Santa Rosa”, sotto la guida della bravissima Vera Anelli, oltre alla Chiesa e all’urna, luoghi che sono stati sempre chiusi al pubblico, come lo splendido Chiostro, ed altri appena restaurati grazie all’intervento della Soprintendenza, come la Sala Capitolare ed il Refettorio.
Ringraziamo ancora e di vero cuore per l’affettuosa disponibilità Suor Francesca e tutta la comunità delle suore Alcantarine che con il loro sorriso, la loro cura ed il loro amore, stanno restituendo alla città un luogo tanto caro a viterbesi e turisti.
Info e prenotazioni: segreteria@prolocoviterbo.it – 393 3232478

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI