Vincenzo Peparello: “Cordoglio per la morte di Italo Arieti”

Vincenzo Peparello, Presidente della Confesercenti Provinciale di Viterbo, esprime a nome personale e dell’organizzazione il più vivo cordoglio per la scomparsa del Dott. Italo Arieti.

Peparello ricorda l’amico personale, ma anche il prezioso maestro e collaboratore presente in molte iniziative di promozione e valorizzazione delle nostre eccellenze agroalimentari nonché anche la valorizzazione ed il mantenimento delle tradizioni culinarie del territorio.

“Voglio ricordare – afferma Peparello – le sue tante pubblicazioni sulla gastronomia e la cucina della Tuscia ed anche i suoi testi che ancora oggi utilizziamo nella nostra Guida Enogastronomica della Tuscia ed inoltre la preziosa collaborazione all’iniziativa ormai trentennale di A Tavola con gli Etruschi da lui presentata in importanti trasmissioni televisiva quali Sereno Variabile e gli speciali di Geo & Geo”.

Vincenzo Peparello, infine, ricorda soprattutto il Dott. Italo Arieti quale persona di grande onestà intellettuale, sempre attenta a difendere i valori morali e professionali.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI