Vetralla, risate a teatro con la Compagnia dei Casaioli

vetralla

Non esiste accordo tra suocera e nuora. Su questa verità inconfutabile si basa la divertente commedia dialettale “La sociara e la nora la peste e la gragnola” della Compagnia dei Casaioli, che salirà sul palco del Teatro parrocchiale di Vetralla domenica 22 febbraio alle 17.00

Si tratta del secondo spettacolo della prima rassegna teatrale promossa dalla Compagnia presso il teatro parrocchiale di Vetralla, che ha preso il via sabato 24 gennaio con la commedia “’Il compare e la comare fanno quello che le pare”.

“La sociara e la nora la peste e la gragnola” ricalca il tragicomico rapporto che si instaura tra la madre dello sposo e la donna amata dal proprio figlio con tutto ciò che ne consegue, compresa la gelosia da entrambe le parti. È una commedia di donne puntigliose, capricciose, orgogliose nella loro ostinazione. Quando né la nuora né la suocera vogliono accettare che entrambe hanno bisogno di riconoscimento e rispetto reciproco allora esplode il conflitto tra gag divertenti, battute e risate.

Dopo l’appuntamento di domenica 22 febbraio, la rassegna teatrale proseguirà venerdì 13 marzo alle 21 con la commedia “Hanno spaso ‘na chiacchiara”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI