“Verdi e contenti”: la mostra florovivaistica dedicata alla biodiversità

“Verdi e contenti” fiorisce in primavera la mostra mercato florovivaistica dedicata a piante fiori e artigianato green. In programma il 26-27 maggio, ultimo week-end del mese   nella splendida cornice dell’Orto Botanico dell’Università degli Studi della Tuscia a Viterbo.Un week end tutto da vivere per approfondire e scoprire tematiche green rivolte ai più appassionati e a quelli in erba.
Tema di questa edizione la BIODIVERSITÀ.
Un fine settimana dedicato ai pollici verdi, per coltivare e sensibilizzare i nostri animi e le nostre coscienze green. Dopo la fortunata prima edizione e sulla scia di altre esperienze florovivaistiche Verdi e Contenti sboccia nuovamente per approcciare con occhi curiosi alle varietà botaniche in mostra. Per regalarsi del tempo e del sano shopping green, perché non esistono i pollici neri, ma esistono i buoni consigli che verranno elargiti dai vivaisti produttori presenti per una buona riuscita delle vostre piante.
Con il prezioso contributo dell’Orto Botanico sarà possibile partecipare alle chiacchierate e ai laboratori dedicati al mondo del giardinaggio e della biodiversità.
Un week end fiorito da godersi momento dopo momento perchè: Tutti possono fare giardinaggio, basta mettersi in ascolto e sperimentare.
Per informazioni ed essere sempre aggiornati è possibile seguire i profili social o il sito www.verdiecontenti.it
contatti: info@verdiecontenti.it
+39 3339522700

COMMENTA SU FACEBOOK