“Velimna-gli Etruschi del fiume”, a Perugia:spazi per gli espositori

L’Ass.ne Pro-Ponte, organizzatrice di “Velimna-gli Etruschi del fiume”, in programma a Ponte S.Giovanni -Perugia- dal 27 agosto al 3 settembre 2017, alla 15^ edizione, la invita a partecipare con l’esposizione e la vendita dei suoi manufatti al “Mercato Etrusco” che si svolgerà domenica 3 Settembre negli stessi spazi dove da sabato 2 settembre saranno allestiti accampamenti con laboratori ed esibizioni di numerosi gruppi storici provenienti da tutta Italia, solitamente seguiti da un attento pubblico di appassionati
Il mercato inizierà domenica mattina 3 settembre alle ore 10, in un contesto che per l’occasione sarà trasformato in una piazza etrusca, con le già ricordate rievocazioni, spazi didattici, giochi a tema, spettacoli, mini sfilate in costume, musica e si protrarrà fino al tramonto quando dalla piazza il pubblico si trasferirà al Ponte Vecchio sul Tevere, per la tradizionale “cena Etrusca” che concluderà l’edizione.
L’invito al “mercato etrusco” è esteso a tutti gli artigiani e rievocatori che propongono riproduzioni di artigianato etrusco e antico di qualunque natura.
Sarà messo a disposizione di ogni partecipante un banco rivestito e coperto da tettoia, in stile etrusco, e due sedie.
La partecipazione al Mercato Etrusco è completamente gratuita. E’ previsto un rimborso spese solo a chi effettuerà didattica e laboratori aperti al pubblico. La partecipazione va confermata entro e non oltre il 30 Luglio P.V. a: info@proponte.it – info@larivieraatelier.it – tel.(Roberta Cardinali): 334.6389943.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI