Vela: Regata Nazionale L’Equipe Azzurra

Dopo un anno di grandi impegni e soddisfazioni, il Club Nautico Capodimonte si appresta ad ospitare l’ultima regata dell’anno in programma sulle acque del lago di Bolsena denominata L’Equipe Azzurra.
Sono attesi a Capodimonte l’ 11 e 12 novembre 2017 circa 25-30 equipaggi doppi, provenienti da tutta Italia, che si contenderanno l’ambito titolo.
La regata, valida anche come penultima tappa del campionato zonale, vedrà tre equipaggi del Club Nautico Capodimonte nella categoria Evolution ed uno nella categoria U12 contendersi anche il titolo di campione regionale, titoli assegnati a Roma e dove verranno premiati vari atleti del Club Nautico Capodimonte per le stagioni 2016 e 2017.
Il prossimo anno il Club Nautico Capodimonte ospiterà sicuramente altre regate a valenza regionale e nazionale, continuando così da quasi cinquant’anni la sua attività e continuerà anche, come ormai da circa dieci anni la sua attività all’interno delle scuole con il progetto nazionale “Velascuola” attraverso il quale svolge gratuitamente lezioni teoriche in aula ed uscite in acqua ad oltre 700 ragazzi della provincia di Viterbo e di Roma.
“Visti i risultati, dicono gli organizzatori- è opportuno ringraziare i nostri atleti, i nostri istruttori ed i nostri soci che con il loro impegno permettono la realizzazione di tali eventi ed attività tenendo alto il nome del Club Nautico di Capodimonte, prestigioso circolo viterbese sul lago di Bolsena”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI