Vbc Viterbo: sei formazioni in campo nel weekend

Volley femminile, tutte le gare dei team viterbesi impegnati durante il fine settimana.

Inizia sabato 20 gennaio l’under 16 elite, che al PalaVolley di via Gran Sasso alle 17.00 incontra Civitavecchia Volley. Le squadre si equivalgono, le romane sono terze in classifica con 6 punti, uno in più delle ragazze di Jacopo Iacovacci quinte, per cui ci sono tutte le condizioni per assistere a un incontro davvero combattuto.

Alle 18.15 al Pala Andrea Scozzese di Roma sarà di scena la Serie D di Francesco Rita, che affronta Egan Volley, seconda della classe con 31 punti realizzati.

Alle 18.30, sempre nella Capitale, in campo la Serie C che sarà opposta a Quintilia National. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa su Cali XIII, Piccioni e compagne affrontano un’altra buona squadra di metà classifica. Le romane sono infatti settime con 18 punti, ben undici in più delle viterbesi.

La domenica si apre con l’under 13 promozionale di Danilo Turchi, che al PalaVolley alle ore 9.00 affronta Tolfa Volley, seconda in classifica con 6 punti, tre in più delle viterbesi, seste.

Alle 17.00, a Tarquinia, in campo l’under 14 promozionale, ospite della capolista. Pallavolo Tarquinia guida infatti il girone con 12 punti, cinque in più delle ragazze di Stefano Battisti, che occupano la quarta posizione.

A chiudere la settimana, l’under 13 elite che alle 16.30 incontra a Civita Castellana la Ceramica Scarabeo Junior Volley, ultima in classifica con zero punti. Per le ragazze di Stefano Battisti, quarte con 6 punti, l’occasione per guadagnare punti preziosi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI