Vasanello: fiera-mercato, lo shopping all’aria aperta

Torna a Vasanello, domenica 30 ottobre, il tradizionale appuntamento con la Mostra Mercato di Macchine Agricole. In vetrina macchine per la lavorazione del terreno, per la semina, la concimazione, l’irrigazione e la raccolta sono alcune delle proposte del esposizione.
L’evento, organizzato dal Comune di Vasanello in collaborazione con la classe 1967, è diventato ormai un appuntamento molto atteso, anche nei paesi limitrofi, per la grande varietà delle merci esposte e l’elevato numero di stand di vario genere che partecipano alla manifestazione.

Nel corso degli anni, infatti, è andata progressivamente aumentando la presenza di macchine e attrezzature per tutte le lavorazioni nei campi e negli allevamenti, con un’ampia sezione dedicata anche ai veicoli da lavoro, tanto che, attualmente, l’evento rappresenta un punto di riferimento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore.
La conferma anche dal sindaco Antonio Porri che ha dichiarato al riguardo: “Da molti anni ormai la manifestazione costituisce un plus importante per l’economia del nostro territorio oltre che un rilevante punto di riferimento per le aziende di tanti settori, in particolare quello agricolo, che, visto l’elevato numero di visitatori, possono sfruttare tutte le potenzialità di una vetrina importante per i loro marchi.
La fiera, da un’edizione all’altra, pur mantenendo un forte legame con la tradizione agricola, è cresciuta di anno in anno, aprendosi anche ad altri comparti produttivi. Numerosissimi, infatti, sono gli espositori di abbigliamento, generi alimentari, prodotti per la casa.”
Appuntamento a Vasanello, domenica 30 ottobre, dalle nove al tramonto, per la grande vendita all’aperto della fiera – mercato.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI