Vallerano, al via corso di inglese metodo The Square

english

Martedi 10 Febbraio alle ore 18 presso la Sala Bigiaretti di Vallerano Santina Spiriti inizierà il suo corso di inglese basato sul metodo “The Square”.

Il corso, suddiviso in 8 lezioni, è rivolto a tutti, sia ai bambini della scuola media ed elementare, sia agli adulti di ogni età che, tramite questo metodo riusciranno ad apprendere la lingua inglese in modo facile e divertente.

Insignita dello European Language Label, riconoscimento della Commissione Europea, accreditata presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e Ricerca, Santina Spiriti vanta ben 49 patrocini delle massime istituzioni italiane; il suo insegnamento della lingua inglese avviene mediante una pratica didattica innovativa ed efficace.

Già presente in altri comuni della Tuscia, conosciuta nel Lazio ed in tutta Italia, prima di raggiungere la Sardegna dove prossimamente porterà il suo metodo, Santina Spiriti si fermerà a Vallerano per trasmettere la sua passione per la lingua inglese.

Un modo facile, veloce, efficiente ed anche economico per portare in ognuno di noi un pò di questa lingua che oggi è diventata decisamente indispensabile.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI