Unplugged Contest: concorso musicale per band e solisti

concerto

Un concorso musicale per giovani band e solisti con l’obiettivo di promuovere le realtà musicali inedite della zona è l’idea lanciata dall’Agriturismo La Corte Falisca di Civita Castellana.

Il concorso prenderà il via giovedì 4 giugno dalle 22 presso l’agriturismo in via Falerina promuovendo musica acustica per tutti i giovedì e i venerdì fino al 7 agosto.

Il contest è aperto sia a gruppi che a solisti e il repertorio potrà essere sia inedito che cover. L’iscrizione è gratuita. Ad ogni band verrà consegnata la registrazione stereo della propria performance e sarà ospite di una delle trasmissioni musicali di Radio Punto Zero per un’intervista. Il vincitore avrà a disposizione venti giorni per la produzione di un EP.

Per decretare il vincitore la giuria prenderà in esame l’intonazione, la ritmica, l’armonia, la tecnica e la tenuta del palco.

Le band e i solisti interessati dovranno presentarsi sabato 30 maggio alle 15 presso la Corte Falisca per fornire il proprio rider tecnico e per stilare calendario e gironi.

Per info e contatti 392 0431534.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI