Unitus seminario di studi sulla giustizia: arriva il Ministro Orlando

Venerdì 11 novembre, dalle ore 15.00 presso l’Aula Magna del Complesso San Carlo dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, si terrà il seminario di studi: “ LA GIUSTIZIA IN MOVIMENTO – Tra Leggi di riforma e giurisprudenza”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Viterbo, Centrostudigiuridici Qualegiustizia e dall’Università UNITUS.
Parteciperanno il Ministro di Giustizia On. Andrea Orlando, la Presidente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, On. Donatella Ferranti, il Primo Presidente della Corte di Cassazione, Dott. Giovanni Canzio e il Consigliere Dott. Alberto Giusti, la Presidente del Tribunale di Viterbo, Dott.ssa Maria Rosaria Covelli e il Procuratore della Repubblica, Dott. Paolo Auriemma, i Professori Luca Luparia dell’Università Roma Tre e Carlo Sotis dell’UNITUS e l’Avv. Davide Calabrò, componente del Consiglio Nazionale Forense.
L’incontro sarà preceduto da un saluto del Magnifico Rettore, Prof. Alessandro Ruggieri e verrà introdotto dal Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Viterbo, Avv. Luigi Sini.
Un incontro di particolare prestigio, per il profilo dei relatori e la partecipazione del Ministro di Giustizia, che l’Ordine degli Avvocati, unitamente agli altri organizzatori – Qualegiustizia e UNITUS – è particolarmente orgoglioso di offrire alla Città di Viterbo.
[pp_gallery gallery_id=”63602″ width=”500″ height=”375″]

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI