Unindustria:Filippo Tortoriello alla presidenza dell’Associazione

Il Consiglio Generale di Unindustria riunitosi sotto la presidenza di Maurizio Stirpe ha designato Filippo Tortoriello alla presidenza dell’Associazione per il quadriennio 2016-2020. L’Assemblea privata del 27 settembre eleggerà il Presidente e la squadra di Presidenza approvando programma e deleghe.

Filippo Tortoriello, Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo Gala, è il candidato unico alla successione di Maurizio Stirpe, a conferma di un ampio consenso ricevuto da parte delle grandi aziende, delle multinazionali, del comitato piccola industria e del gruppo giovani imprenditori del Lazio.

Il candidato, sul quale si sono anche espressi i membri del Consiglio Generale è stato indicato in esito alle consultazioni della base associativa svoltesi nei giorni scorsi nelle sedi delle Aree territoriali di Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo e coordinate dalla Commissione di designazione composta da Giancarlo Abete, Umberto Klinger ed Aurelio Regina.
L’iter per il rinnovo dell’ intera presidenza proseguirà nei territori di Frosinone, Rieti, Viterbo, Latina con la nomina dei Presidenti di Area Territoriale che andranno a completare la squadra. Nel Consiglio Generale del 13 settembre verrà approvato il programma del Presidente designato e la composizione della squadra che lo affiancherà nel quadriennio 2016-2020. Il 27 settembre si terrà l’Assemblea elettiva che eleggerà definitivamente il Presidente, la sua squadra e ne approverà programma e deleghe.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI