Unindustria Viterbo: cambio di Direzione arriva Marco Rughetti

Cambio nelle direzioni nelle sedi di Unindustria Viterbo ed Aprilia.

Marco Rughetti, responsabile Competitività d’impresa, e già direttore del comprensorio territoriale di Aprilia va ricoprire lo stesso ruolo per Territoriale di Viterbo.

Marco Rughetti, 51 anni, con tanti anni di esperienza nel sistema Confindustria, esperto dei settori credito e finanza e competitività d’impresa, già direttore di Unindustria Rieti, affiancherà la presidente Stefania Palamides nell’importante realtà industriale viterbese.

“Sono molto orgoglioso del nuovo prestigioso incarico che il vertice dell’associazione mi ha voluto riconoscere – dichiara Marco Rughetti – metterò a disposizione di tutte le nostre imprese e della Presidente Stefania Palamides tutte le mie energie e le mie competenze per una progettualità di rilievo che abbia ricadute importante sul territorio.”

David Delli Iaconi, dopo aver ricoperto l’incarico di direttore della territoriale di Unindustria a Viterbo, torna a ricoprire un ruolo di grande prestigio all’interno dell’area strategica delle relazioni industriali dell’associazione, con il ruolo di coordinamento della funzione sui territori.

“La mia esperienza come Direttore di Unindustria Viterbo – dichiara David Delli Iaconi – è stata un’importante occasione di crescita umana e professionale.

Ora mi aspetta una nuova sfida in un settore come quello delle relazioni industriali che conosco molto bene e di cui apprezzo l’importanza all’interno della nostra associazione. Voglio ringraziare i colleghi, gli imprenditori e le istituzioni del territorio per la competenza e la comprovata serietà”.

Andrea Segnanini è il nuovo Direttore di Aprilia, affiancherà il presidente Pierpaolo Pontecorvo in una realtà industriale caratterizzata da aziende di primaria importanza nel settore manifatturiero.

Segnanini, dopo tanti anni di esperienza in aziende multinazionali, viene chiamato in Unindustria come dirigente responsabile relazioni industriali.

“Sono molto motivato ed entusiasta ad affrontare questa nuova sfida – dichiara Andrea Segnanini- e farò in modo che le mie competenze professionali possano agevolare l’attività di consolidamento e sviluppo delle aziende su un territorio industrialmente importante come quello relativo al comprensorio di Aprilia”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI